top of page

Talento Siciliano Dall'Italia, Evento Virtuale Globale Comunicato stampa Italia

Heart Of Hollywood Motion Pictures presenta il suo primo evento sul tappeto rosso virtuale. Questo è un mega-evento online incentrato sulla moda che riunisce talenti provenienti da tutto il mondo. L'azienda ha un team di professionisti per sviluppare la sua struttura e pianificare attentamente l'evento, per portare davvero la moda sullo schermo. L'evento sarà trasmesso da uno studio su un enorme schermo verde a Los Angeles, in California, con l'assistenza dello staff tecnico, inclusi direttori tecnici, produttori e direttori della fotografia. Assistenti virtuali multilingue saranno presenti per servire meglio gli ospiti che partecipano all'evento se hanno domande o commenti sulla giornata del tappeto rosso virtuale. Una troupe cinematografica aggiuntiva sta attualmente acquisendo filmati dietro le quinte per mostrare come si svolge l'evento. l team di Heart Of Hollywood ha ripetuto e testato domande tecniche più e più volte per portare solo il meglio al proprio pubblico. Una delle sfide è stata quella di prendere in considerazione i diversi fusi orari. Molti partner e partecipanti all'evento provengono da Germania, Paesi Bassi, Malesia, Francia, Indonesia, Italia.


"È mezzanotte in Indonesia mentre a Los Angeles è metà mattina. Dobbiamo tenere a mente i fusi orari di molti paesi mentre lavoriamo e proviamo ", ha affermato Giovanna Salas, CEO di Heart of Hollywood Motion Pictures.

Scegliendo di innovare e avviare una divisione di eventi virtuali, questa azienda continua a offrire qualcosa di inestimabile, una piattaforma aperta per gli artisti per mostrare il proprio lavoro.

Alcuni degli stilisti internazionali che parteciperanno: Jesús Cedeño, Untaian Asa, Yosep Sinudarsono, Mihaela Panaitescu, All Together Fashion, Catou, Duc Design, Manish Vaid, Ridzuan Bohari e Calvin Thoo, Elena Hoffmann, Paulina Svetanova, Margit Tietz Agency e BaroQco Cucito ecc.

Invitiamo il pubblico di tutto il mondo a vivere questa esperienza unica e unirsi a noi per l'evento Virtual Red Carpet. Ci sono così tante emozioni coinvolte, come la tenacia e la speranza dei designer di fronte alle sfide. Non mettono in mostra solo le loro collezioni. Raccontano anche una storia di resilienza durante quello che è stato, a causa del problema COVID-19, uno dei momenti più difficili della storia recente. Partecipando a questo evento, sostieni il team che ha lavorato alla produzione di ogni sfilata presentata ”, ha detto Giovanna Salas.

Oltre a 19 fashion film con la musica del compositore cinematografico Guy Renardeau, l'evento Virtual Red Carpet vedrà la partecipazione dei cantanti italiani DIESIS, della poetessa francese Isabelle Verna Puget e dell'autrice Sandy Rodriguez, che discuteranno del suo nuovo libro, Choose To Prevail.

"Questo evento avrà qualcosa per tutti", ha detto Giovanna Salas, produttrice dell'evento.

Preparati per questa celebrazione globale della moda e dell'intrattenimento Dietro le quinte: www.youtube.com/playlist?list=PLQOsmrDFy4ej1TyYQTCpHNMb1Gyeh-G5H

Acquista i biglietti: www.heartofhollywoodmagazine.com/events

Seguici sui social media


L'Oréal Prossional Paris, BAROQCO, SWAROVSKI PRO, Addict, Macy's, Heart Of Hollywood, Seductive Glamour, Marcel Schwab Photography, Model Eksklusif CIM, Raven Wilson, LA Kidz Fashion Week, Ranger Media Productions, Miss Super Model Netherlands, Miss Grand Netherlands, Miss Supranational Netherlands, Choose To Prevail, , SCS Studiofilmz, Friendly Time, Moda Belleto, Diversity Model Agency, AX Event, Johnny Ten Have Photography And Communications, Gemalindo Kreasi, Cristina Tenille, Salton Sea Film Festival, EYETRIX.dll.


Sicily Italy Tourist Official Page: http://www.italia.it/en/discover-italy/sicily.html


Ancient Theatre of Taormina

107 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page